| |
 "Ma quanto ci sbagliavamo quando pensavamo k l'immortalità significasse non morire mai?!"(Gerard Way)
 Group: AdMiNPosts: 1596 Location: Avezzano -_-" (ke sta in Abruzzo) Status:  | |
| Hola raga!!volevo informarvi che mia madre (prof,di inglese) sta organizzando una vacanza-studio in Inghilterra dal 21 al 28 luglio 2009 Staremo per una settimana in un college al centro di Londra e faremo "lezioni" girando per la città Per chi è interessato mi contatti per msg privato entro il 25 aprile 2009 grazie a tutti!!kisses 'CAUSE YOU ROCK MY LIFE Her spirit all thy spirit fold, Her breath absorb thy sighs, Mortal! though soon life's tale is told, Who once lives,never dies!
(Emily Bronte)[/color]  "Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che ca**o!!Non sono 'carino' in nessun senso,forma o cosa.... pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!!"(Gerard Way) Quando iniziai ad andare fuori di testa avevo davvero un grande problema, e soprattutto il mio amore(la mia ragazza)aveva problemi ad accettare che io non stessi bene e così seguì un periodo in cui cercavo di farmi del male fuori dal palco ma sono riuscito a superare anche questo. Dovete volervi bene. A volte può capitare che sentiate il desiderio di morire dentro, ma dovete rinascere dalle vostre ceneri,credere in voi stessi e diventare una persona nuova, e penso che tutto questo sarà gran parte di ciò che parlerà il nuovo cd, parleremo della morte e del rinascere diventando quello che si vuole diventare,e così noi diventeremo tutto quello che vorremo essere...(Gerard Way,about 'the black parade')     " Ti Sembrerò Un Discepolo Stolto Ma... Sei Tutto Quello A Cui Tengo, E Per Il Dolce Respiro Di Afrodite, Sono Geloso Di Perderti Per Questo Mondo Che Desideri Così Fortemente "     |
| | |