| |
| AIUTO!!! Ma ke problemi aveva???  Ogni tanto sembra ke si vuole staccare la testa dal collo!!!  Secondo me sta bene anke con i capelli rossi ma sta mooolto meglio come li ha adesso. Un ragazzo ed una ragazza erano su una moto a 100km /h… Ragazza:rallenta,scemo ke ho paura! Ragazzo:smettila su!io lo trovo divertentissimo…no? Ragazza:no ti prego,ho troppa paura! Ragazzo:amore…dimmi ke mi ami… Ragazza:ti amo…ma xfavore basta,vai + piano! Ragazzo:e ora dimmi ke nn hai mai amato nessuno come me… Ragazza:mai nessuno!! Ragazzo:fammi le coccole… Ragazza:lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo Ragazzo:puoi togliermi il casco e metterlo tu…che mi da fastidio? Lei lo fa…
Il giOrnO dOpO: prima pagina del giornale: incidente in autostrada su una moto. Causa problemi ai freni. C erano due persone ma solo una è riuscita A salvarsi.
QuellO che è successO: il ragazzo si era akkorto a metà strada che i suoi freni nn funzionavano, così x l ultima volta si era fatto dire “ti amo” aveva kiesto di sentirla x l ultima volta, chiedendole d avere le sue coccole… dopo le fece mettere il casco per proteggerla… anke se questo significava rinunciare alla sua vita non doveva correre. Ma oramai era troppo tardi… E cosi salvò la sua ragazza, che Amava + della sua stessa Vita
P.S.lo so...mi viene da piangere... 

|
| | |